Giovedì 28 ottobre: prima storica partita di basket in Val di Fiemme!

Domani 28 ottobre per la prima volta nella storia della Val di Fiemme, una squadra valligiana debutterà in un campionato di basket FIP. Appuntamento alle 20.30 al palazzetto istituto la rosa bianca di Cavalese (TN)! 

Un evento storico per la pallacanestro e per lo sport in Valle che è solo la punta dell’iceberg di un progetto più articolato che vede la creazione di un settore giovanile grazie a corsi di minibasket e basket  già avviati da qualche tempo (allenamenti presso scuole medie di Tesero al lunedì e giovedì a partire dalle 16.30 gli under 14, dalle 18.00 alle 19.00 gli under 10).

Dopo i vari ritiri in valle di Armani Jeans Milano, Fortitudo Bologna e Nazionale femminile, finalmente un seguito al basket in Val di Fiemme non solo estemporaneo, ma con un inizio di movimento cestistico a 360°.

Appuntamento allora per giovedì 28 ottobre a Cavalese per il debutto, a seguire la seconda partita il 4 novembre, la terza il 18 e così via. Clicca qui per il calendario completo delle partite.

FUOCO E FIEMME!

Un pensiero riguardo “Giovedì 28 ottobre: prima storica partita di basket in Val di Fiemme!

  1. Ciao gente…ho appena scritto sul facebook un evento per questa partita del 28 ottobre spero che l’invito abbia succeso….forza ragazzi …fuoco e fiemme !!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...