Cuore, sudore, passione: grande vittoria per i Fiemme Warriors!

Non è stato facile tornare in campo dopo le festività Natalizie, ma per i ragazzi del Val di Fiemme Team la lunga pausa non ha fatto che tenere accesa la fiamma della passione, della voglia di tornare in campo e ripartire con il piede giusto nel girone di ritorno. E così è stato.

Finalmente la grinta a tratti nervosa dimostrata sul campo del Loft Bauzanum durante l’ultima di ritorno, si è tramutata in grinta positiva, in una fortissima voglia di aggredire il gioco, rispettandolo e portandolo ad un livello più alto. Ad impressionare è stato il cuore messo in campo, prima ancora che il bel gioco di squadra in attacco e l’arcigna difesa che ha tenuto gli avversati del Ravina a 50 punti sul campo di casa. 56 a 50 il risultato finale.

Fin dal primo quarto, chiuso 24 a 11, si è avvertita un’energia positiva nei leoni di Fiemme, accresciuta anche dai 2 esordi stagionali del numero 10 Avram Christodulidis (per tutti Makis, 6 punti e doppia cifra in rimbalzi per lui) e del numero 13 Sami Abdel Jaber, cofondatore del team fino ad ora impossibilitato a dare il suo contributo causa studio fuori regione (grande apporto difensivo con sfondamenti subiti e palle rubate di pura voglia agonistica).

I 22 punti del numero 9 Luca Mich (career high), la difesa sul tiro da 3 di Denis Vinante, il grande apporto in termini di cnestri pesanti e trattamento palla dell’allenatore giocatore Federico Zazzeroni (3 bombe in pochi minuti che hanno permesso il primo allungo) e ancora il cuore ed il sudore messo in campo da Marco Tomaselli e Valentino Vanzetta nel 4° quarto, senza contare la solidità di Ivo Deflorian e Norberto Guzman sotto le plance e del fondamentale apporto lungo tutti i lunghissimi 40 minuti di Alban Ramadani e Masen Abdel Jaber nel far girare la palla e nel difendere forte, hanno permesso al team di controllare la partita fin dall’inizio soffrendo solo nel finale causa comprensibile stanchezza.

Il 2011 si apre nel migliore dei modi quindi per il basket in Val di Fiemme con la prima vittoria in trasferta, frutto di sudore, cuore e passione…ovvero quello che fino ad ora era sempre stato speso sui playground ed ora è visibile anche nei palazzetti della nostra regione.

Fuoco e Fiemme!

Scarica qui il referto completo: Pdf referto

News sponsored by:

 

 

 

 

 

Luke

4 pensieri riguardo “Cuore, sudore, passione: grande vittoria per i Fiemme Warriors!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...