5 maggio: Val di Fiemme basket festeggia il settore giovanile con AIDO

La prima stagione agonistica di Val di Fiemme Basket volge al termine giovedì 5 maggio con l’ultima partita in casa contro Villazzano Basket. Per l’occasione 4Projekt assieme ad AIDO e alla società amica Villazzano Basket, organizza un mini-torneo giovanile che precederà la partita senior prevista per le 20.30. Questo il programma:

Dalle 17.30 alle 18.30 presso il palazzetto dell’istituto superiore di Cavalese scenderà in campo il minibasket (annate 2000/2001)

Dalle 18.30 alle 20.00 sempre al palazzetto, spazio agli Under 14

Dalle 20.30: Val di Fiemme Basket Vs Villazzano Basket, partita valida per l’ultimo incontro di campionato promozione

AIDO sarà presente con uno stand informativo, gadget e palloncini per tutti i bambini. Obiettivo: festeggiare tutti assieme la chiusura della prima stagione ufficiale di basket in Val di Fiemme!

AIDO coglierà inoltre l’occasione per donare a tutti i giovani leoni del team Val di Fiemme under 10 ed under 14, la t-shirt ufficiale AIDO/Val di Fiemme per siglare così l’inizio di una bella partnership che vedrà la società e l’ente benefico collaborare assieme attivamente sul territorio valligiano.

Accorrete numerosi!

Si ringraziano AIDO, Cassa Rurale Val di Fiemme, Villazzano Basket e tutti gli sponsor dell’associazione 4Projekt per la preziosissima collaborazione.

News powered by:

2 pensieri riguardo “5 maggio: Val di Fiemme basket festeggia il settore giovanile con AIDO

    1. Ciao Fury, magnificamente, a parte le sconfitte, ma non era quello l’obiettivo, bensì festeggiare i ragazzi del team minibasket e basket under 14. Una giornata di festa riuscita benissimo grazie anche al supporto di Aido. Domani pubblicherò il resoconto e le foto!

      Ciao
      Luke

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...