Basket, hiphop & funky con Fiemme Basket ed AIDO a Fiemme senz’auto – domenica 12 giugno

Grande novità prevista per domenica 12 giugno: in occasione della giornata senz’auto, Tesero in località Piera (dalle ore 10.00 alle 17.00) si colora di verde/nero/arancio, i colori sociali della Val di Fiemme basket!

4Projekt ed AIDO daranno vita ad uno spazio dedicato al basket con possibilità di organizzare delle vere e proprie partite o di provare semplicemente qualche tiro a canestro e scoprire questo sport nuovo per la Val di Fiemme. Sarà inoltre l’occasione giusta per presentarvi il torneo 3VS3 “Fiemme Street Basket” che avrà luogo a Cavalese il 30 e 31 luglio prossimi.

A fare da sottofondo un DJ set non-stop di black music in compagnia del Groovenauti Soundsistem.
Un angolo di street e black culture non nel centro di New York, ma nel cuore della Valle di Fiemme accostando al tipico suono e allo sport di strada per eccellenza, la bellezza del contesto naturale di valle.

Vi aspettiamo numerosi per ascoltare un po’ di sano Funk in vinile (con tributo al recentemente scomparso poeta afroamericano Gill Scott Heron) e dell’ottimo hiphop al ritmo del quale compiere le vostre “moves” sotto canestro.

L’appuntamento è allo stand AIDO/4Projekt domenica 12 giugno dalle ore 10.00 alle 17.00. Previsto anche un ricco buffet.

Luca Mich

Sponsor che saranno con noi:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...