Fiemme Street Basket: 16 squadre in lotta, chi sarà la regina dello street montano?

Tutto pronto a Cavalese (TN) per sabato 30 e domenica 31 luglio, 2 giornate a tutto basket in cui a contendersi il titolo di regina dello street basket d’alta quota (si gioca a 1000 metri ragazzi!) ci saranno 16 squadre provenienti da tutto il Trentino: Riva, Bolzano, Trento, Merano. Tutti i poli più importanti del basket regionale hanno risposto presente alla chiamata, riempendo di orgoglio gli organizzatori che ora sperano solo di essere assistiti dal bel tempo (le partite si terranno comunque anche in caso di pioggia, al coperto).

L’appuntamento è a Cavalese, Parco della Pieve, alle ore 12.00 di sabato 30 luglio.
Nella giornata di sabato spazio ai 4 gironi all’italiana (3 partite garantite ad ogni squadra) che definiranno gli accoppiamenti per il secondo turno (altre 3 partite assicurate), valevole a sua volta per la definizione del tabellone ad eliminazione diretta (1 partita garantita). Ogni squadra giocherà quindi su 2 giorni un minimo di 7 partite, ed un massimo di 11 in caso di raggiungimento della finale al meglio delle 3 partite.

Sabato spazio anche alla gara dei tiri da 3 punti, mentre domenica pomeriggio i migliori 16 si affronteranno nella partita delle stelle. A fine torneo verrà anche premiato l’MVP del torneo ad insindacabile giudizio dell’organizzazione.

E non è finita, per tutta la durata del torneo l’associazione 4Projekt ha organizzato intrattenimento con musica hiphop ed un concerto rap al sabato sera (inizio ore 20.00) dove si esibiranno tra gli altri Lato Oscuro della Costa (Ravenna) e Mistaman (Treviso), pesi massimi del rap italico underground. Bar disponibile 24 su 24 con birra di fiemme, panini compresi nell’iscirzione.

Basket, musica, birra, sole (si spera), cosa volere di più?
Questo è “Fiemme Street Basket

Per maggiori info sul regolamento clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...