Val di Fiemme Basket a Fiemme senz’auto e altre news

E’ con molto piacere che vi segnaliamo  che il quotidiano “il Trentino” di oggi (4 giugno 2014) ha dedicato alla nostra associazione un articolo incentrato sull’opera umanitaria messa in campo nei mesi scorsi (in allegato). Un grazie speciale a tutti coloro che ci hanno sostenuto in una stagione davvero ricca di eventi e soddisfazioni: la partnership con il team di A2 Aquila Basket Trento, l’apertura di 2 centri minibasket, i numerosi concentramenti minibasket organizzati, il torneo 3Vs3 che andrà in scena a Cavalese il 26 luglio, le attività di beneficienza per le filippine, quelle a sostegno del partner AIDO e la partecipazione al concorso per l’assegnazione del marchio Family come associazione amica della famiglia di cui renderemo conto nei prossimi giorni.
Cogliamo quindi l’occasione per segnalare a tutti, sponsor, sostenitori e curiosi, che domenica 8 giugno dalle 10.00 alle 17.00 l’associazione sarà impegnata a promuovere la pallacanestro anche durante la giornata senz’auto con canestri posizionati davanti al PalaFiemme a Cavalese.

Il Basket in Trentino (vedi Aquila Trento in finale per la serie A) ed in Val di Fiemme, non è mai stato così forte e presente!
Luca Mich
Presidente ASD
Val di Fiemme Basket
@lucamich23
Con un ringraziamento speciale ai nostri sponsor:
PoolSPonsor2013

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...