2016: debutta l’under sedici di Val di Fiemme Basket

Probabilmente era scritto negli astri, la dove dimorano gli dei del basket, quelli responsabili di molti tiri allo scadere ad occhi chiusi, su una gamba sola, quelli che fanno la differenza tra un tiro sbagliato di un soffio ed un tiro che entra per miracolo; gli stessi dei che assistono chi il gioco non solo lo sa interpretare in maniera agonisticamente corretta, ma anche e soprattutto, chi lo rispetta e lo alimenta attraverso iniziative volte a diffonderne la pratica. Fatto sta che è ufficiale: il 2016 è, come dice il numero stesso, l’anno perfetto per il debutto della prima formazione under 16 dell’associazione Val di Fiemme Basket!

La formazione allenata da Federico “Zak” Zazzeroni, nata quest’anno grazie all’inserimento di alcuni nuovi giocatori e grazie ai ragazzi cresciuti nelle giovanili della società nel corso degli anni, esordirà sul campo di casa a Cavalese presso la palestra delle scuole medie, questo sabato 6 febbraio alle 17.15.

E sarà davvero un momento storico se pensiamo che fino a 6 mesi fa, l’idea di un under composto da teenager era poco più che un progetto. Tutti a tifare i nostri ragazzi quindi, si parte per una nuova avventura all’interno del girone di ritorno del campionato FIP trentino under 16! Questo il calendario completo delle partite:

calendario partite basket under 16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...